10 DA PROVARE, la top ten dei migliori liquidi cremosi in circolazione

La premessa è d’obbligo: quella che segue non è né una classifica dei migliori in circolazione, né una top ten dei prodotti più venduti in Italia e in Europa. È semplicemente una lista di 10 liquidi cremosi da provare, secondo il soggettivo e opinabile giudizio della nostra redazione. Sgombrato il campo dagli equivoci, in questo articolo vogliamo dunque segnalarvi dieci aromi con i quali, almeno una volta nella vita, fare il refill dei vostri tank.

Barista Brew Co – Salted Caramel Macchiato

Un buon caffè è quello che ci vuole per cominciare bene la giornata. Ed il primo liquido che val la pena inserire in questa lista, è proprio il Salted Caramel Macchiato che miscela l’aroma del caffè con il dolce e il salato del caramello. Venduto insieme ad una comoda ‘cup’ di plastica riutilizzabile, e prodotto dall’americana Barista Brew Co, questo aroma è facilmente reperibile online e anche in qualche store nel nostro paese.

Dreamods – Vanilla’s

La vaniglia è un componente fondamentale di quasi tutte le offerte dolci presenti sul mercato. Lo è anche per la Dreamods che, all’interno della sua linea All Star Cookie, propone tra gli altri il cremoso il Vanilla’s. Si tratta di un liquido che ha come protagonista un biscotto avvolto da una voluttuosa crema, creato grazie alla sapiente combinazione delle vaniglie più pregiate.

0861 Vape – #03

Prodotta da To Be Pharma, la linea 0861 Vape offre agli amanti dei cremosi un aroma shot series che unisce le note del tabaccoso aromatizzato RY4 a quelle di un biscotto alla vaniglia e della pesca. Proprio quest’ultimo ingrediente aromatico rende il liquido piacevole allo svapo e per nulla stancante. Consigliato anche a chi ha a cuore i sapori fruttati.

LEGGI ANCHE >> La speciale iniziativa di quattro ospedali inglesi

10 liquidi cremosi da provare almeno una volta nella vita

Eliquid France – Famous

Dall’Europa, e più precisamente dalla Francia, arriva invece il Famous della Eliquid France. Lanciato nel 2017 dopo i due fortunati e premiati ‘fratelli’ Supreme e Relax, questo liquido d’oltralpe è composto da una miscela di tabacco leggero, biscotto, vaniglia e frutta secca: un mix che regala tante soddisfazioni e che non risulta stucchevole al palato neanche dopo diversi ml.

Blendfeel – Il Conte

Nella nostra personale selezione non poteva certo mancare Il Conte dell’azienda milanese Blendfeel. Si tratta di un liquido che vede per protagonista una vaniglia profumata, piena e complessa. Un aroma risultato di una selezione di ingredienti raffinata.

Super Flavor – Madagascar

Tra i liquidi cremosi da provare c’è anche il Madagascar della linea Super Flavor. Prodotto da Vaporart e disponibile anche in versione ‘Salted’, ‘Reserve’ e ‘Ice’, questo aroma è composto dall’immancabile vaniglia e da un’aggiunta di tabacco virginia leggermente secco.

Supergood – Butter 04

Il nostro viaggio alla scoperta dei cremosi si sposta in Inghilterra, dove ha sede la Supergood. In questi caso il protagonista principale è il burro, che nel Butter 04 troviamo miscelato a dei biscotti al cioccolato, ai cereali dolci, al gelato e al latte. Un mix ben bilanciato per un liquido davvero imperdibile.

Blaq – Bisquits

Marchio già apprezzato dai vapers italiani, grazie ai precedenti Origins e Visions, Blaq propone Bisquits: un aroma che riproduce fedelmente il gusto di biscotto croccante con crema alla nocciola soddisfando il palato sin dalle prime svapate.

Pgvg – Don Cristo Coffee

Il liquido di punta del famoso catalogo del brand canadese è il Don Cristo Coffee. Molto apprezzato anche nel nostro paese, questo aroma non solo restituisce le note del famoso sigaro Montecristo ma anche le sfumature aromatiche del caffè: il tutto in un mix davvero esplosivo.

Nex-Os – The Creators Corn

L’ultimo aroma ‘must have’ che vi consigliamo è il The Creators Corn della nuova linea Nex-Os. Se siete amanti del gusto popcorn, vale la pena provarlo perché è arricchito dal tipico sapore avvolgente del caramello salato: un ingrediente importante che fa di questo liquido un cremoso ‘all day’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *