Doric 20, i ‘plus’ della pod mod compatta ed elegante di casa Voopoo (VIDEO)

Nel mare magnum di proposte dedicate allo svapo, alcune di queste a dir la verità poco funzionali al raggiungimento dell’obiettivo principale, ovvero smettere di fumare, spicca il kit Doric 20 di Voopoo. Il nuovo dispositivo del colosso cinese, tra i leader del settore, ha infatti tutte le caratteristiche per far colpo su chi vuole allontanarsi dal fumo tradizionale e passare allo svapo: facilità d’utilizzo, praticità, grande resa aromatica e un tiro particolarmente contrastato.

Ideale dunque per i neofiti, ma apprezzabile anche per chi è già nel mondo del vaping, questa pod mod di casa Voopoo è dotata di un corpo in lega di zinco ultra sottile, dalla comoda impugnatura, di una batteria interna da 1500mAh con ricarica USB-C (basta 1 ora per ricaricarla) e di un pulsante con led con il quale controllare lo stato della batteria e impostare la potenza di uscita (che varia dagli 8 ai 18 watt) a seconda delle coil da utilizzare.

LEGGI ANCHE >> Voopoo presenta Seal: pod mod resistente a urti, polvere e acqua

Voopoo e l’innovativa tecnologia ITO di Doric 20

Il punto di forza di Doric 20 è senza dubbio la tecnologia Innovative Delicious Optimization solution (ITO). Il tank da 2 ml, che garantisce zero perdite di liquido, può essere utilizzato con le due bobine a mesh in dotazione (ITO-M2 da 1.0ohm e ITO-M3 da 1.2ohm) studiate per aumentare la velocità di riscaldamento e il vapore e sfruttare al massimo l’innovativo flusso d’aria regolabile a tre fori.

Sicura grazie alle ormai immancabili protezioni di sicurezza (ben sette), e disponibile in 5 colori diversi, Doric 20 si attiva con la modalità manuale (il tasto ‘fire’) o semplicemente tirando dal suo drip tip integrato e può facilmente essere posizionata in verticale con l’aiuto di un tappino in gomma antiscivolo posizionato alla sua base.

Clicca qui per vedere l’unboxing di Doric 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *