Il ritorno della Coolfire: Innokin lancia il kit Z80 con il nuovo Zenith II (VIDEO)

Innokin Coolfire

Precisione, potenza e confort. Sono alcuni dei ‘plus’ che Innokin offre ai vapers italiani con il lancio della Coolfire Z80: versione aggiornata e migliorata della fortunata box mod del noto brand cinese. Alimentato da una batteria 18650 (non inclusa) e capace di raggiungere gli 80W di potenza, questo dispositivo si presenta ben costruito, curato nei suoi particolari e coerentemente in linea con quella tecnologia di svapo di quarta generazione già presente nella pod mod Sensis.

Innokin ha infatti deciso di utilizzare lo stesso ‘know-how’ tecnologico anche per la nuova Coolfire Z80. A cominciare dalla modalità F0, che permette di modificare la frequenza della corrente alternata da inviare alla coil (più è alta la frequenza più il tiro sarà morbido), e dall’ormai famosa funzione ‘Refresh’ in grado di pulire da incrostazioni e residui e rivitalizzare la bobina, allungandone la durata d’utilizzo e aumentando il sapore del liquido anche dopo diversi puff.

Coolfire Z80 è in vendita anche nella versione kit insieme ad uno degli atomizzatori meglio riusciti e più apprezzati dai fans italiani di Innokin e dagli utenti di tutto il mondo. Ideale per lo svapo MTL o RDL, lo Zenith II è il fratello maggiore dei due atom precedenti, offre un tiro particolarmente contrastato e silenzioso, può contare su un flusso d’aria ottimizzato e preciso e sulla straordinaria resa aromatica delle Z-Coil: testine come di consueto ‘approvate’ dalla coppia Busardo/Vapingreek.

LEGGI ANCHE >> Innokin Sensis inaugura la quarta generazione dello svapo

Clicca qui per vedere l’unboxing del kit Coolfire Z80/Zenith II

Innokin Coolfire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *