È arrivata in Italia la nuova podmod Infinity: il device di punta di Relx, una delle prime cinque aziende mondiali del settore del vaping

Relx

L’offerta dedicata al vaping e disponibile nei classici tabaccai diventa sempre più ampia grazie all’arrivo in Italia di Relx. Già presente in molti stati come ad esempio Francia, Spagna, Regno Unito, Canada, Colombia, Nuova Zelanda, Indonesia ed Emirati Arabi Uniti, la rinomata azienda cinese ha infatti deciso di raggiungere anche il nostro paese con uno dei suoi prodotti di punta: la podmod Infinity. Diretta concorrente di alcuni modelli già presenti sugli scaffali delle tabaccherie italiane, e in vendita anche nei Puff store (più di 200 negozi in tutto il territorio italiano), questa e-cig di Relx si presenta con un look minimal ed elegante: uno stile che le è valso il premio ‘Red Dot Design 2020’, uno dei maggiori e più importanti riconoscimenti del design mondiale.

Disponibile in tre colori diversi, l’Infinity è dotata di batteria interna da 380mAh che può essere velocemente ricaricata non solo tramite il cavo USB-C, ma anche con il suo power bank dedicato da 1000 mAh (venduto separatamente) in grado di offrire 2 giorni di extra carica. Le pod precaricate disponibili per questa podmod (tutte con 1,9 millilitri di liquido a 18 mg di nicotina) sono al momento sette: Menthol Plus; Classic Tabacco; Dark Sparkle/Cola; Fresh Red/Anguria; Tangy Purple/Uva; Raspy Ruby e Ludou Ice.

LEGGI ANCHE >> La lotta al fumo e le parole di Fernandez Bueno

I plus di Infinity e l’importanza del mercato italiano per Relx

Tra le caratteristiche importanti di Infinity di Relx, che può contare sulla tecnologia brevettata Super Smooth in grado di garantire prestazioni uniche, resistenza alle perdite, una lunga durata della batteria e un sapore intenso, c’è anche la funzione ‘SmartPace Alert’ che vi avverte con una leggera vibrazione in caso di più di 15 svapate entro 15 minuti. In commercio al di fuori dei nostri confini c’è anche la versione Essential di questa elegante podmod. Un modello che si distingue da Infinity per il design diverso, la durata della batteria (monta una 350mAh), l’assenza della funzione ‘SmartPace Alert’ e per la sola di ricarica tramite cavo USB-C.

L’Italia fa parte di un piano d’espansione internazionale, per noi è un mercato ad alto potenziale – spiega alla nostra redazione Andrea Zilioli, responsabile mercato italiano di Relx –Siamo già attivi in diversi paesi europei e l’Italia non poteva mancare. Abbiamo aspettative molto alte e siamo certi di poter offrire una valida soluzione per i circa 11 milioni di fumatori adulti italiani grazie alla nostra tecnologia avanzata. Fra i nostri tratti distintivi ci sono l’atomizzatore in ceramica e il sistema ‘labirinto’ a 11 strati, grazie al quale riusciamo ad evitare perdite e condensazione interna“.

Andrea Zilioli Relx
Andrea Zilioli – responsabile mercato italiano di Relx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *