SOLO, il profumo e il gusto del vero tabacco. Blendfeel torna nei negozi con una nuova linea di scomposti organici

Solo Blendfeel

L’inconfondibile passione per la ricerca e per lo sviluppo di prodotti innovativi, ormai diventati un marchio di fabbrica dell’azienda, la consueta passione e la voglia di stupire, l’escalation dei sistemi Pod nel mondo del vaping e la richiesta di liquidi in grado di far durare a lungo le coil, hanno spinto Blendfeel a lanciare sul mercato SOLO. Acronimo di ‘Simply Organic Lasting Over‘, la nuova e particolare linea è il risultato di una lunga ricerca del Blendfeel Lab, che negli ultimi mesi ha studiato aromi organici in grado di rallentare il più possibile i fenomeni di deterioramento delle coil e renderli utilizzabili anche nei sistemi non rigenerabili e nelle Pod.

Disponibili in versione a tripla concentrazione nel formato da 20 millilitri, nel classico flacone da 60 ml, i SOLO sono estratti di tabacco naturale e sono già in vendita sul sito Blendfeel e presso i rivenditori ufficiali in cinque aromatizzazioni:

  • Chiodo fisso: liquido dedicato agli amanti dei tabacchi scuri, dove il Latakia è il protagonista assoluto
  • UK: classica miscela inglese di tabacchi
  • Sciocco: robusto, corposo e indimenticabile
  • Zio Sam: estratto di tabacchi biondi e maturi
  • Km 0: liquido dove il Burley incontra la menta

LEGGI ANCHE > “Vi racconto come è nato il Maltzinga”

L’intervista a Renzo Cattaneo di Blendfeel

Devo confessare che sono particolarmente maniacale nel lavoro che faccio e quando mi metto in testa una cosa devo andare a fondo e mi ritrovo a pensarci anche di notte – ha spiegato alla nostra redazione, Renzo Cattaneo ‘deus ex machina’ di Blendfeel – Per i SOLO, però, non ho perso il sonno perché ho ottenuto subito le risposte che cercavo dal processo di estrazione che è stato fondamentale per lo sviluppo di questa nuova linea“.

Correzioni aromatiche? Pochissime, erano già perfetti dopo l’estrazione. L’unico che ci ha fatto un po’ tribolare è stato il Km 0 a causa della nota aromatica della menta che rischiava di essere troppo predominante. La cosa più difficile, paradossalmente, è stata quella di trovare dei nomi scanzonati a questi liquidi: nomi che fossero diversi da quelli che solitamente vengono utilizzati per molti aromi. Pensiamo di esserci riusciti“.

I SOLO inizialmente dovevano essere sette, ma abbiamo pensato di lanciarne cinque e mettere in commercio gli altri due, già pronti, nei prossimi mesi. Ne usciranno altri, perché ritengo che ci siano ancora tante cose da esplorare nel mondo dello svapo e con gli estratti puoi veramente fare di tutto e di più. Blendfeel, ad esempio, è stata tra le poche al mondo a lavorare sugli estratti veri di Thè“.

In futuro esploreremo certamente il mondo degli aromatici – aggiunge Renzo Cattaneo – SOLO è un concept, che si differenzia dagli altri prodotti della nostra azienda. Dopo i Raw, i Blend, gli Special Blend e i Selection, non volevamo creare confusione tra i vapers ed è per questo che, ad un certo punto, abbiamo deciso per i SOLO. E la risposta positiva dei nostri clienti, ha confermato la bontà della nostra scelta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *