L’estate rovente di T-Juice: tre nuovi tabaccosi e il lancio della Shop Box per i rivenditori

È un’estate ricca di novità quella di T-Juice. Il noto premium brand britannico ha infatti ampliato la sua offerta di liquidi con il lancio di tre nuovi tabaccosi, che vanno ad irrobustire la linea ‘Tobacco Rocks’ e ad aggiungersi ai già famosi e apprezzati UK Smokes, TY4 e Tobacco Crunch. I tre nuovi arrivi in casa T-Juice sono: Golden Mint Tobacco, Java Juice e Rock ‘N’Rolling.

Rispetto ad altri tabacchi, questi nuovi flavors hanno dalla loro un gusto ben bilanciato e mai troppo secco. La nota mentolata del Golden Mint accompagna e non aggredisce l’aroma, rendendo il tutto piacevole e per nulla stancante. Nel Java Juice il ‘plus’ del caffè Giava (indonesiano e particolarmente robusto) rende il liquido davvero particolare, mentre nel Rock ‘N’ Rolling la dolcezza del Virginia si sposa bene con le sfumature ‘legnose’

LEGGI ANCHE >> Tobacco Crunch, Blue Bomb e le altre novità di T-Juice

La Shop Box di T-Juice e le iniziative per i punti vendita

Le sorprese di T-Juice non sono però solo per il consumatore finale, ma anche per i negozianti. La presentazione al mercato italiano della gamma ‘Tobacco Rocks’ è infatti accompagnata dal lancio della Shop Box: un’offerta promozionale che offre ai rivenditori l’opportunità di guadagnare 5 volte il prezzo di acquisto.

La T-Juice Shop Box conterrà un espositore da banco con una gamma di nuovi liquidi tabaccosi (35 unità di concentrato da 10 ml e 24 unità di scomposto da 20 ml) insieme a merchandising brandizzato di alta qualità (berretti, t-shirt, giacche, tappetini per mouse, vetrofanie e altro ancora). L’adesione all’iniziativa non è un evento una tantum: i rivenditori infatti riceveranno un supporto personalizzato e saranno poi invitati ad ulteriori promozioni esclusive.

Shop Box è molto più di un’offerta promozionale – ci ha detto Francesco Lazzaro, Key Account Manager Italia e Spagna di T-Juice – Ci sarà un calendario di promozioni che coinvolgerà le diverse gamme di flavors. Iniziamo con la gamma di tabaccosi e lanceremo regolarmente ulteriori promozioni durante tutto l’anno. Chi aderisce all’iniziativa Shop Box attraverso la linea Tobacco Rocks sarà automaticamente ‘invitato’ alle successive promozioni sul resto della gamma”.

“Inoltre, il negozio riceverà una visita commerciale dedicata (nel rispetto delle linee guida COVID), supporto sul marchio e sul prodotto, un invito a eventi regionali dedicati organizzati da T-JUICE e la possibilità di partecipare alla SHOP-BOX COMPETITION che premierà i tre i negozianti più fortunati con buoni acquisto per lo staff del negozio e crediti T-JUICE“.

La Shop Box è un’azione concreta a sostegno della filiera ed il valore commerciale dello stock fornito è infatti circa 5 volte il prezzo di acquisto sostenuto dal negoziante in caso di adesione, con evidente possibilità immediata di incremento del fatturato e di fidelizzare ulteriormente i clienti offrendo vere novità

La Shop Box è disponibile presso i distributori aderenti di T-JUICE in Italia: AER WSALE, MUST500 e SMOKING.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *