To Be Pharma e la linea 0861: otto nuovi aromi di qualità tutti da provare

Il nostro viaggio alla scoperta delle novità proposte dalle migliori aziende italiane, ci porta in Abruzzo e più precisamente a S.Egidio alla Vibrata: comune in provincia di Teramo, dove To Be Pharma ha il suo quartier generale e dove ha creato la nuova 0861. Chiunque svapi da qualche anno, ha sicuramente visto nei negozi e provato uno dei tanti aromi ToB: liquidi prodotti in Italia, di alta qualità e conformi alle attuali normative europee.

L’occasione per parlare con Gianluca Serafini, sales director di To Be Pharma, arriva dalla nuova collezione 0861: una linea di otto scomposti dall’ampia gamma di gusti e dalla grafica dell’etichetta tanto semplice quanto accattivante, che svela subito il contenuto del liquido e soprattutto ‘invita’ all’acquisto e alla prova di questi aromi.

La nuova linea 0861, che non è altro che il prefisso telefonico della provincia di Teramo, è nata per dare un taglio netto con il passato – spiega Gianluca Serafini – To Be Pharma ha sempre seguito direttamente l’estero, ottenendo ottimi riscontri in Spagna, Francia, Grecia, Romania e Bulgaria, e da più di un anno è tornata ad occuparsi direttamente anche del mercato italiano: in precedenza seguito dal nostro ex distributore. Abbiamo voluto comunicare al pubblico e ai negozianti la nostra presenza con una linea nuova, sempre marchiata ToB, con gusti e nuove ricette sviluppate da Andrea Tempini, creatore di fragranze ormai da anni nel settore del vaping“.

LEGGI ANCHE >> Making the switch, l’obiettivo del 2021 per tutti i fumatori

Le caratteristiche della linea 0861 di To Be Pharma

To Be Pharma 0861

La linea 0861 di To Be Pharma copre un ampio spettro di note aromatiche, dove i sapori dolci sono sapientemente calibrati e miscelati con inserti fruttati e talvolta ghiacciati.

Se siete amanti dei cremosi, non potete non provare il numero 8 (caffè, crema di burro, butterscotch e latte), così come non potete rimanere impassibili davanti al numero 3 dove biscotto e vaniglia s’incontrano con l’Ry4 e la pesca. Particolarmente apprezzata è anche la ricetta del numero 4: ideale per le giornate più calde, grazie al mix di mentolo, liquirizia, menta e ice.

La nostra azienda è stata una delle prime ed è presente sul mercato dal 2009. Questa nuova linea porta con sé tutta l’esperienza e la storicità della To Be Pharma. A differenza di molte aziende, inoltre, tutti i nostri aromi vengono prodotti internamente partendo dalle molecole. Noi non compriamo aromi. Abbiamo un laboratorio interno molto strutturato con ricercatori farmaceutici, chimici, tecnologi alimentari e aromatieri dalla grande esperienza. Sono tutti aromi made in Italy, certificati secondo le leggi della comunità europea con schede tecniche e di sicurezza“.

La 0861 è sul mercato da poche settimane e nonostante ci voglia ancora un po’ di tempo per far assorbire e metabolizzare i prodotti, il pubblico ha reagito bene a questi nuovi aromi e ha recepito il taglio che abbiamo voluto dare con il passato – conclude Gianluca Serafini – Tra le novità c’è inoltre anche la versione ‘riserva’ del nostro liquido tabaccoso/cremoso da sempre più venduto in Europa: l’Ermes. Anche in questo caso abbiamo voluto fare un ‘upgrade’ dell’aroma, andando ad aggiungere del Latakia microfiltrato organico che ha reso il tutto più corposo. L’Ermes riserva è il primo di una serie di reserve che dovranno uscire nei prossimi mesi“.

I liquidi 0861 sono in commercio in versione shot da 20 ml e vanno utilizzati aggiungendo 40 ml di VG o 20 ml di VG più due booster 50/50 a 0 mg per uno svapo ‘nicotine free’. Questi gli aromi a disposizione:

#01: Kiwano, Pesca, Melograno e Arancia

#02: Thè nero, mango e guaranà

#03: RY4, pesca, biscotto e vaniglia

#04: Mentolo, liquirizia, menta e Ice

#05: Honeydew (melone giallo), biscotto, fragoline di bosco e kiwi

#06: Cocco, cioccolato, vaniglia e menta

#07: Mirtillo, crema di ricotta, vaniglia e cialda

#08: Caffè, crema al burro, butterscotch e latte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *