Legend is back, Yourambla e Vapeitalia presentano la nuova Geekvape Aegis L200

Qualità e innovazione accompagnano da sempre il lavoro del team di Geekvape che, come al solito, non smette di sorprendere i vapers in tutto il mondo. In questo articolo oggi inauguriamo uno ‘spazio’ in collaborazione con gli amici di vapeitalia.it e vi presentiamo la nuova Aegis L200: uno dei modelli di punta dell’azienda fondata a Shenzen nel 2015. Del 30% più leggera e del 15% più piccola del precedente modello, la Legend 2 è stata costruita con tecnologia ‘Tri-proof’ di seconda generazione (è IP68 e resiste alla polvere, agli urti e all’acqua per 1 ora e ad una profondità di oltre 1 metro), con finiture e materiali di qualità e può essere esposta a temperature fredde o calde, da -20° fino a 50°.

Aegis L200, una box elegante e indistruttibile

Il design robusto e confortevole non è però l’unico punto di forza di questa e-cig di casa Geekvape. Alimentata da due batterie 18650 (non incluse), che la spingono da 5 a 200 w, l’Aegis L200 può infatti contare anche su un circuito integrato di nuova generazione che offre le ormai classiche modalità operative: Power, Tc con controllo della temperatura per fili in Nichel (Ni), Acciaio (SS), Titanio (Ti), Vpc e Bypass. Il display a colori TFT da 1,08 pollici della Legend 2 mostra non solo la carica di entrambe le celle e la modalità di utilizzo, ma anche i watt, gli ohm, gli ampere, i volt e i puff. Una volta configurata la nuova box di Aegis, potete inoltre bloccare i tasti grazie ad un selettore meccanico posto sul fianco sinistro della box.

Costruita in lega di zinco, la L200 ha inserti in pelle e silicone. Nascosto proprio da un ‘tappo’ in gomma e a fianco dell’attacco 510, che può ospitare atomizzatori con diametro fino a 25mm, trovate l’ingresso USB-C per la ricarica e per i vari aggiornamenti firmware. Lanciata sul mercato in cinque colori diversi (nero, grigio, blu, rosso e arcobaleno), la Geekvape Aegis L200 è disponibile sul sito Vapeitalia anche in versione ‘kit’ con il suo atomizzatore Z-Subohm 2021.

Scopri le promozioni e acquista su vapeitalia.it la Aegis L200! Clicca su questo link

Guarda il video unboxing della Aegis L200Clicca su questo link

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *