Voglia di Milk Shake? Ecco Drive Caramels, la dolce novità firmata Blaq

È tempo di grandi novità in casa Blaq. Dopo il grande successo di Visions e Origins, aromi con i quali si è fatta conoscere in più di 20 paesi nel mondo, e in seguito al lancio di Illusions e Bisquits, presentati in questo articolo, la nota marca di liquidi nata negli Stati Uniti nel 2016 e passata in mani italiane verso la fine del 2020 ha lanciato sul mercato del vaping italiano il nuovo Blaq Drive Caramels.

LEGGI ANCHE >> L’intervista a Phil Busardo, il guru americano dello svapo

Drive Caramels il nuovo cremoso di Blaq

Custodito nel classico bicchiere di carta da fast food, il nuovo liquido Blaq è un aroma che ricorda un Milk Shake al gusto di Caramello e Fior di Latte. Come per i precedenti cremosi, anche Drive Caramels è in vendita nella versione scomposta nel classico flacone ‘Gorilla’ da 60 ml, nel quale dovrete aggiungere ai 20 ml di aroma concentrato una base neutra da 10ml e 30ml di base VG.

Se siete amanti dei cremosi val la pena provare questo nuovo aroma Blaq. Il Drive Caramels ha infatti la caratteristica di esaltare bene entrambi i componenti aromatici presenti nel liquido, lasciando in bocca un buon sapore dolce (per nulla invadente) al termine della svapata. Come per gli altri scomposti della linea Blaq, anche questo si candida tranquillamente per entrare nella ristretta cerchia personale degli aromi ‘all day’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *