Kaifun lite plus 2021, Svoemesto aggiorna il suo famoso RTA con il rivoluzionario sistema ‘Aerokon’

Tutti i vapers che si sono avvicinati al mondo degli atomizzatori rigenerabili, hanno almeno una volta sentito parlare del mitico Kaifun. Nato dal genio del produttore russo Sergey Novikov (aka SvoeMesto) e prodotto in Germania, questo RTA da guancia è infatti diventato un ‘must’ e un punto di riferimento per diverse aziende che, con alterne fortune, hanno spesso tentato di imitarlo e clonarlo. Qualche mese fa è stata lanciata la versione 2021 dell’edizione Lite: identica a quella precedente sia nell’estetica che nella parte del deck, ma con due interessanti novità.

La prima cosa che salta all’occhio aprendo la confezione di questo Kaifun Lite Plus 2021, oltre alla consueta bustina con gli spare parts (o-ring e viti per il deck) è la presenza di un tank aggiuntivo più capiente (da 4ml nella versione da 22mm di diametro e da 5ml in quella da 24 millimetri) da utilizzare grazie ad un adattatore incluso nella confezione, con drip tip rivisitato, ricarica dal basso e realizzato in PSU: materiale termoplastico famoso per l’elevata robustezza anche ad alte temperature.

LEGGI ANCHE >> L’accessorio indispensabile per rigenerare

La grande novità è invece il nuovo sistema della regolazione dell’aria, denominato ‘Aerokon‘, in grado di cambiare il flusso direttamente da sotto la coil grazie ad un particolare pin inserito nel connettore 510. Un upgrade che permette di distribuire l’aria in modo uniforme e ottenere prestazioni migliori con configurazioni MTL: ovvero un tiro più stretto con un flusso d’aria anche da 1,2 mm. In vendita a parte trovate inoltre un altro pin (MTL pro upgrade) dotato di un foro sulla punta e capace di garantire una regolazione ancora più accurata e piena compatibilità anche con il modello 2019.

Il test del Kaifun Lite Plus 2021

Abbiamo testato l’atomizzatore nella configurazione con il tank in PSU e il pin per l’aria venduto separatamente e il risultato è esattamente quello che ci aspettavamo. Il Kaifun Lite Plus 2021 si conferma infatti uno dei migliori RTA per il tiro da guancia. È molto semplice da rigenerare, il sistema ‘Aereokon’ funziona alla grande e restituisce un tiro contrastato e assolutamente silenzioso, con una resa aromatica davvero eccezionale non solo con i tabacchi ma anche con cremosi e fruttati. In attesa di nuovi modelli di Svoemesto da rigenerare e utilizzare, il Kaifun Lite Plus 2021 è dunque da prendere in considerazione se state cercando un nuovo RTA con cui svapare i vostri liquidi preferiti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO UNBOXING DEL KAIFUN LITE PLUS 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *