‘Not just a pod mod’: Nevoks lancia la sfida con il kit Veego 80

Veggo 80 Nevoks

La grande famiglia dei dispositivi ‘side by side’ si allarga con l’arrivo del kit Veego 80: versione migliorata e aggiornata della precedente Veego pod mod da 30 w. Prodotto dal brand cinese Nevoks, questo device salta all’occhio per il suo design e per la sua multifunzionalità che gli permette, tra l’altro, di ‘trasformarsi’ in una box mod e ospitare atomizzatori fino a 22 mm grazie all’adattatore 510. Veego 80 è alimentata da una batteria 18650 (non inclusa e ricaricabile con cavo USB-C) e può lavorare con tre modalità diverse: Watt (da 5 a 80w), Volt (0.5 – 4.2) e RBA (il deck rigenerabile arriverà a breve).

LEGGI ANCHE >> L’intervista esclusiva a Phil Busardo

Veego 80 Nevoks

Le caratteristiche di Veego 80 di Nevoks

Dedicata non solo al vaper alle prime armi ma anche a quello più esperto, questa e-cig di Nevoks è dotata di uno schermo OLED da 0.69 pollici e di un serbatoio in PCTG che può contenere 3,5 ml di liquido, che si ricarica dall’alto e si aggancia magneticamente alla sua base. All’interno delle confezione vi sono due coil a mesh da 0.17 e 0.3, mentre in vendita vi è anche una terza coil da utilizzare con questo kit da 0.6 Ω.

Con il suo tank, Veego 80 ha un tiro decisamente aperto e restituisce un’ottima resa aromatica. Utilizzando l’adattatore 510, e dunque un altro atom, si può tranquillamente usare anche in MTL. Come tutti i device in vendita anche questo kit ha diverse funzioni di protezione, che garantiscono uno svapo in tutta sicurezza, ed è disponibile in cinque colorazioni diverse: Charcoal Black, Imperial Red, Space Silver, Galaxy Blue e Vintage Brown.

Clicca qui per vedere l’unboxing della Veego 80 di Nevoks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *