Innokin inaugura la nuova generazione dello svapo con il lancio della pod mod Sensis

Se non siete riusciti a resistere alla tentazione di mettere le mani sulle precedenti Kroma-R e Kroma-Z, preparatevi perché di fronte alla bellezza della nuova Sensis probabilmente la ‘scimmia’ tornerà a farvi visita. Rimanere impassibili davanti al nuovo device Innokin, nonostante ricordi altre e-cig prodotte da brand concorrenti, è molto difficile. Design e tecnologia hanno infatti raggiunti livelli molto alti dalle parti di Shenzen, dove i boss della Innokin hanno ormai capito come prendere per la gola i propri clienti.

LEGGI ANCHE >> Innokin alla conquista del mercato con Kroma-Z

Le caratteristiche e il codice segreto

Alimentata da una batteria davvero esagerata da 3000mAh (ricaricaribile con cavo USB-C), che spinge il dispositivo fino a 40 watt, la pod mod Sensis ha il suo punto di forza nel chipset che offre opzioni di svapo davvero innovative e particolari come la tecnologia Coil +, che prolunga la durata delle resistenze e arricchisce il gusto, la funzione Refresh (per dare nuova vita alla resistenza) e Find-F: un’opzione nascosta e mostrata dal display con un lucchetto che, una volta trovato il codice per sbloccarla, permette di selezionare la migliore erogazione in hertz. Caratteristiche forse fin troppo ‘tecnologiche’ per un vaper alle prime armi.

Interessante, ma dove troviamo il codice?Ci sono tre modi principali per ottenerlo – ha spiegato Ivan Zhao, sviluppatore di Sensis – Un modo è decodificarlo da soli. Il codice non è molto difficile e può essere trovato con un po’ di ingegnosità. In secondo luogo, rilasceremo il codice anche sui social media e nei forum“. Disponibile in cinque colori diversi, la nuova box Innokin è infine dotata di un tank da 3,1 ml in vetro che può ospitare sia le S Coil da 0.25Ω (per un tiro più aperto) che le Sceptre da 1.2 e 0.65Ω per uno svapo di guancia.

Clicca qui per vedere l’unboxing della Sensis di Innokin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *