Easy Vape e la linea Aromì Hybrid: qualità al servizio dei vapers

Il mondo dei produttori italiani è in costante fermento e, quasi quotidianamente, propone nuovi e interessanti liquidi da provare e acquistare. Nata anni fa grazie all’intuito di Isidoro Marchetti, Easy Vape ha da poco ampliato la sua offerta con più di 50 aromi che vanno ad arricchire la linea Aromì Hybrid.

Il nostro obiettivo è quello di far smettere di fumare – ha spiegato Marchetti alla nostra redazione – Cerchiamo sempre materie prime di qualità e offriamo prodotti a norma. Vogliamo diventare tra le prime aziende italiane ed europee e guardiamo al futuro ricercando aromi innovativi e abbinamenti e bilanciamenti inediti rispetto alla concorrenza“.

La politica commerciale di Easy Vape

Uno dei punti di forza dell’azienda calabrese è certamente il controllo della qualità: “I nostri prodotti sono certificati da sistemi di controllo molto rigidi – ha aggiunto l’amministratore delegato di Easy VapeCi impegniamo a dare ai consumatori un servizio di garanzia del liquido, che comprende fascetta di controllo salva freschezza al tappo e chiarezza e trasparenza nel prezzo. Chi acquista online o nel negozio fisico paga infatti quello che è il prezzo stabilito dal rivenditore. I liquidi non si trovano però in tutti i negozi, perché abbiamo deciso di selezionare i clienti e dare i nostri prodotti solo a coloro che hanno dimostrato una certa professionalità. Questo per garantire una sicurezza alle vendite a chi è rivenditore o distributore ufficiale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *