Piccola ma potente: Miso Pod, la nuova elegante e-cig di Univapo

Dopo aver presentato il kit Unix, torniamo a parlare di Univapo e di un nuovo dispositivo lanciato sul mercato nelle ultime settimane. Si chiama Miso Pod ed è una pod mod dalle dimensioni davvero contenute (86,7 mm, 23 mm, 14,5 mm per poco più di 29 grammi di peso), in grado di soddisfare anche i vapers più esperti con un hit molto pronunciato e un ottima resa aromatica.

È composta da una corpo batteria (da 600 mAh) in alluminio e plastica e da una cartuccia ‘usa e getta’ da 2 ml contenente una coil da 1.2 ohm. La ricarica della Miso avviene in soli 20 minuti tramite porta USB di tipo C 2A e dovrebbe garantire un suo utilizzo per 24 ore circa. Sul frontale della pod mod, oltre al tasto fire (può comunque funzionare anche in maniera automatica) è inoltre presente il led che segnala lo stato di carica del dispositivo.

La peculiarità più importante della Miso Pod di Univapo è la possibilità di utilizzo sia in MTL che in RDL. A seconda di come viene inserita la cartuccia si avrà infatti un tiro più chiuso o leggermente più aperto. Il suo tank, che può essere riempito facilmente e senza staccarlo dalla mod, è inoltre provvisto di un sistema per prevenire efficacemente la fuoriuscita della condensa. È disponibile in quattro colori, nero, blu, rosso e verde, e a questo link potete vedere il suo unboxing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *