Tobacco Crunch, Blue Bomb e le grandi novità per il 2021 di T-Juice

Famosa tra gli svapatori italiani per il suo Red Astaire, l’azienda inglese Cuts Ice inaugura il 2021 con il lancio di Tobacco Crunch: un nuovo liquido della linea T-Juice. Si tratta di un delicato mix tra tabacco affumicato e un dolce e croccante sapore di biscotti. Alla prima svapata è prominente una nota di tabacco Virginia, bilanciato dal gusto zuccherino del biscotto e dal sentore di vaniglia: un e-liquid adatto per tutti i vapers che cercano un aroma tabaccoso con note di sottofondo dolci.

Blue Bomb e gli altri aromi T-Juice

Il noto brand londinese non si è però fermato al Tobacco Crunch, ma ha messo in vendita anche un altro prodotto della linea ‘Fruits’ di T-Juice: il Blue Bomb. Questo liquido fa parte della famiglia dei mentolati e unisce alla freschezza del mentolo e dell’anice l’aroma fruttato del mirtillo blu. Cuts Ice ha iniziato il 2021 con il rilancio della propria immagine che ha previsto un restyling del proprio brand e grandi cambiamenti nella politica distributiva in Italia. 

T-Juice – ha illustrato Francesco Lazzaro, key account manager per Italia e Spagna – prosegue la sua crescita nel mercato con l’introduzione di due nuovi flavours disponibili presso la rete dei distributori ufficiali a partire da febbraio; questi nuovi aromi vanno ad arricchire in particolare la gamma di aromi tabaccosi e fruttati. Entrambi gli aromi saranno disponibili in diversi formati: shortfill da 50ml e longfill da 20ml, ovviamente in versione concentrata (10 e 30 ml) ma anche in liquido pronto senza nicotina oppure con gradazioni a 3, 6, 12 e 18 milligrammi oppure ancora nelle gradazioni a 5, 10 o 20 se si preferisce la versione con i sali di nicotina. Queste sono solo le prime due novità di un 2021 che riserverà ancora molte sorprese e che verranno presentate nel mercato nel corso dell’anno

Se volete saperne di più sull’intera gamma di liquidi T-Juice (al momento sono ben 20) potete visitare il sito dell’azienda inglese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *