Innokin alla conquista del mercato italiano con la nuova pod mod Kroma-Z

Dispositivi performanti, dallo stile inconfondibile, semplici da usare e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Innokin continua nella sua politica vincente e torna ad animare il mercato italiano con la nuova Kroma-Z: sorella minore della versione ‘R’, che tanto successo ha avuto tra i vapers italiani e di tutto il mondo.

La nuova pod mod del colosso di Shenzen, richiama infatti lo stesso ‘look and feel’ della precedente, con la differenza dell’utilizzo di materiali diversi per la sua costruzione e di un tank ‘nativo’ da 4.5ml di capienza con aggancio di tipo magnetico. Firmata anche lei da Phil Busardo (leggi qui la nostra intervista) e Vaping Greek, la Kroma-Z vanta una batteria integrata davvero ‘generosa’ (ben 3000mAh, che spingono il device da 6W a 40W), lo stesso splendido schermo OLED montato sulla R (che anche lui funziona da tasto fire) e nella sua confezione include due Z coil (0.3ohm e 0.8ohm), tre drip-tip differenti, uno per un tiro di guancia più chiuso mentre gli altri due per un tiro più arioso e gli airflow control rings: due particolari anelli che, oltre a bloccare la coil nel serbatoio, regolano il flusso dell’aria in entrata.

Kroma-Z: stile, leggerezza e gusto

Se vi siete innamorati della Kroma-R, non potrete certo rimanere insensibili al fascino della sua erede all in one, che piace non solo per il suo design ma anche per ciò che riesce a garantire sin dal primo refill. La Kroma-Z esce infatti a testa alta dalla prova pratica. Dai primi test risaltano sorprendentemente la sua leggerezza, il sapore intenso delle Z Coil, la buona produzione di vapore e l’ottima tenuta della batteria. Con il drip tip da MTL e l’airflow control ring da un solo foro, il tiro soddisfa gli amanti della ‘guancia’ e ricorda da vicino quello dell’ARES 2 (qui la sua recensione) e dello Zenith: atomizzatori che, volendo, potrete comunque montare sulla Kroma-Z grazie all’adattatore 510 venduto separatamente. Il nuovo device di Innokin lo trovate in sei colori diversi e ad un prezzo davvero alla portata di tutti. Per ammirarla da vicino potete cliccare su questo link.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *