Ambition Mods e The Vaping Gentlemen Club presentano Bishop: il nuovo atom MTL RTA (VIDEO)

Il nostro non è più solamente un paese di santi, poeti e navigatori, ma anche di modder: persone ‘illuminate’, che con la loro creatività e la loro abilità nello sviluppo e nella progettazione sono riuscite a farsi un nome nel mondo dello svapo italiano e a catturare l’interesse di aziende e brand di Shenzen. Proprio grazie ad una di queste ultime partnership italo-cinese, nei giorni scorsi abbiamo così visto uscire sul mercato un nuovo ed interessante atomizzatore: il Bishop RTA MTL.

Disegnato e studiato in ogni suo dettaglio dai ragazzi di The Vaping Gentlemen Club, realtà italiana famosa anche per il recente lancio dello Sputnik, e prodotto e distribuito dal marchio cinese di Ambition Mods (di cui abbiamo già parlato in questa pagina), il nuovo Bishop è un atomizzatore da 22 mm con attacco 510, ideale per lo svapo di guancia e per risaltare aromi tabaccosi o cremosi. Disponibile in tre colori (Silver Steel, Black e Gun Metal) e in due versioni (con capacità del tank da 2 o 4 ml), è realizzato in acciaio e policarbonato e ha dimensioni davvero ridotte anche nella sua versione più capiente.

Bishop ha inoltre il flusso dell’aria regolato da due air pin posizionati alla sua base (viene venduto con quelli da 1.2 installati e con altre tre coppie da 1.0, 0.8 e 0.6), un deck molto semplice da rigenerare (lo si può fare anche a tank pieno) e un sistema di refill dal basso davvero molto comodo. È un atomizzatore dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, e alla prova pratica restituisce un tiro contrastato (soprattutto con gli air pin da 0.8 e 0.6) e una resa aromatica davvero sensazionale. Se siete curiosi di conoscerlo da vicino, a questo link trovate il nostro video unboxing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *