Paradox e 9th: la ‘combo’ dal design italiano di Aspire e NoName (VIDEO)

Sviluppare e produrre prodotti di alta qualità e metterli a disposizione dei vapers di tutto il mondo ad un costo contenuto. Sono questi gli obiettivi del colosso cinese Aspire, che con il lancio della linea ‘Prestige’ ha stretto importanti partnership con alcuni dei modder più quotati. Tra questi anche NoName: brand italiano conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per le sue creazioni “High End”. Dalla collaborazione italo-cinese sono così nati Paradox e 9th: una box mod dal design accattivante e un atomizzatore in grado di funzionare sia con coil AVP Pro che con un deck rigenerabile.

Lo stile unico di Paradox

Il primo dettaglio che salta all’occhio è la cura dei particolari con cui è stata progettata e costruita questa box mod. Inserita in un packaging raffinato, Paradox è costruita in lega di zinco metallizzato, con una texture ‘zigrinata’ nella parte posteriore che la rende ancora più confortevole al tatto. È alimentata da una singola batteria 18650, che si ricarica grazie al cavo USB-C in dotazione, eroga una potenza massima di 75 watt (le modalità di uscita sono VV, VW e bypass) e ha uno schermo OLED da 0,91 pollici. Pulsanti, display e presa per ricarica sono infine coperti da un comodo e rivoluzionario sportellino magnetico rimovibile, che una volta chiuso funziona anche come tasto di fuoco. Disponibile in tre colori (Dark Knight, Quicksilver e Champagne), Paradox ha un’interfaccia davvero semplice da usare, è in grado di garantire un’ottima esperienza di svapo ed è dedicata non solo agli utenti ‘pro’ ma anche a chi si avvicina a questo mondo per la prima volta.

9th RTA: l’atom perfetto per Paradox

Se siete curiosi di provare la box mod di Aspire e NoName, vi consigliamo di farlo utilizzando il nuovo 9th. Si tratta di un atomizzatore in acciaio e vetro pyrex da 22mm, che può essere utilizzato con le coil AVP PRO o con il suo deck rigenerabile incluso nella confezione, insieme alle due resistenze da 0.65 ohm in mesh e da 1.15 ohm in cotone standard. Perfetto per chi ama il tiro di guancia, 9th ha una capienza di 2ml di liquido, un semplice sistema di refill dall’alto e una ghiera per regolare con precisione il flusso dell’aria. Alla prova pratica questo nuovo prodotto Aspire e NoName conferma le aspettative. Sebbene il tiro non sia così chiuso come con altri atom, 9th soddisfa pienamente chi è alla ricerca di uno svapo MTL, con un tiro caldo e un ottimo aroma. È in vendita in due colori (Black o Stainless Steel) e a questo link trovate il video unboxing dei due prodotti Aspire e NoName.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *