Il mondo del vaping dà il benvenuto a Waia: il nuovo brand di liquidi ‘made in Italy’

Lo svapo italiano da oggi può contare su una nuova ed interessante linea di liquidi. Dall’idea di quattro appassionati vapers lombardi, è infatti nato il brand Waia con i suoi primi cinque prodotti già disponibili sul sito ufficiale dell’azienda. I liquidi con cui Waia ha deciso di entrare nel mercato, disponibili in versione shot da 20 ml a tripla concentrazione, sono tre tabaccosi (due con componente organica), un cremoso e un fruttato.

Nata con l’intento di rinnovare e creare delle nuove esperienze per chi è già nel mondo del vaping, o semplicemente per soddisfare la curiosità di chi vuol scoprire nuovi gusti, Waia è un’azienda made in Italy che osserva tutti i più rigorosi processi di controllo durante la lavorazione dei liquidi, garantendo all’utente finale un prodotto sicuro e di alta qualità, come abbiamo potuto constatare anche noi di Yourambla durante la visita agli uffici e agli stabilimenti di produzione, dove abbiamo provato in anteprima i liquidi e incontrato i responsabili dell’azienda.

L’obiettivo di Waia

La nostra missione è quella di raggiungere con i nostri prodotti sia i vapers abituali che le persone che non sono ancora passate dalla sigaretta tradizionale alla elettronica – ci ha confidato Alfio Mannino, amministratore delegato di Waia – Sappiamo che quest’ultimo è un percorso difficile, ma siamo pronti a seguire queste persone passo per passo per farle smettere di fumare. L’obiettivo di Waia è creare prodotti meno nocivi della sigaretta tradizionale. Il futuro? Siamo già al lavoro per altre novità e posso già anticipare che in primavera ci sarà un prodotto davvero molto particolare“.

Della linea Waia, che si contraddistingue dalla concorrenza per un packaging davvero elegante, fanno attualmente parte i seguenti liquidi:

  • DARK FOG (Virginia aromatizzato al whisky, Latakia e legni pregiati)
  • KIK (cappuccino cremoso)
  • RAM (Virginia, Latakia e amaretto)
  • BANG (mix tabacchi e nocciola)
  • PINK HAZE (pesca e pompelmo rosa)

La novità della realtà aumentata

Oltre alla particolare attenzione dedicata alle materie prime e alla qualità finale del prodotto, Waia ha anche deciso di andare oltre e di dare la possibilità ai propri clienti di conoscere meglio i prodotti e di avere ulteriori informazioni legate al nuovo brand. Il tutto grazie al supporto della realtà aumentata di Vizual: “Dopo aver scaricato l’applicazione per iOS o Android – spiega Sergio Pianezzola, consulente Vizual – basterà inquadrare il logo Waia per visualizzare un video di presentazione dell’azienda e una ‘landing page’, grazie alla quale verranno descritti tutti i prodotti, proposti contenuti video esclusivi e offerta anche la possibilità di acquistare i liquidi online“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *