“È un device innovativo”. Zeep Mini: la nuova idea vincente di Puff e UD (VIDEO)

Da anni presente sul mercato, dove ha saputo ritagliarsi uno spazio importante e conquistarsi una buona credibilità tra i consumatori, la Puff ha deciso di ‘cavalcare l’onda’ del successo della Zeep lanciando sul mercato la Zeep Mini: un dispositivo pensato per chi vuol smettere di fumare e per chi è alla ricerca di un vaporizzatore personale dalla maneggevolezza simile a quella di una sigaretta tradizionale.

Sviluppata e prodotta insieme a UD, la Zeep Mini colpisce infatti per la sua dimensione e forma. Grazie al suo peso e alla presenza di un filtro in cotone al posto del classico drip tip, questo device regala davvero la sensazione di tenere tra le dita una bionda analogica: “Non c’è sostanzialmente offerta sul mercato, se non in rarissimi prodotti tendenzialmente di scarso livello, di prodotti che replicano la forma, le dimensioni ed il peso di una sigaretta – ha spiegato Umberto Roccatti, amministratore delegato di Puff, intercettato telefonicamente dalla nostra redazione – Con qualsiasi pod, box o sigaretta elettronica presente sul mercato, dal 2012 in avanti, il gesto è differente. Non si prendono in mezzo tra indice e anulare. Con la Zeep Mini si può invece replicare esattamente il gesto di una sigaretta e sappiamo quanto è importante la gestualità per i fumatori. Per riuscire a staccarsi dalla combustione, bisogna replicare il gusto, la sensazione ma sopratutto il gesto, e con la Zeep Mini l’utilizzo è veramente identico a quello di una sigaretta“.

Quali sono le caratteristiche principali di questo kit?

Sicuramente la forma, la leggerezza e la sua manualità. È un kit innovativo, che ha due device all’interno di un power bank dalle dimensioni molto ridotte e più piccolo di un pacchetto di sigarette. Il fatto di avere due device a disposizione, permette non solo di avere sempre batteria sufficiente ma anche la comodità di portarsi dietro due Zeep Mini caricate con liquidi diversi”.

Com’è nata la nuova collaborazione con UD?

Il rapporto di lavoro è nato tempo fa. Si tratta di una azienda molto seria, che ha una qualità di lavoro importante e pochissimi compromessi, se non nulli, sulla qualità. Questa è stata una questione fondamentale e uno dei motivi di successo della Zeep, che ha un’affidabilità enorme rispetto alla media dei device presenti sul mercato. È per questo che abbiamo continuato la partnership con UD anche per la Zeep Mini“.

Per conoscere le caratteristiche della Zeep Mini, potete visitare il sito dell’azienda piemontese o seguire questo link dove potrete ammirare da vicino il nuovo dispositivo di Puff e UD.

Zeep Mini, il contenuto della confezione

1 x Power Bank 1500mAh per Kit Youde Zeep Mini

2 x PODMOD (sigarette elettroniche) Youde Zeep Mini

2 x Filtro in cotone

1 x Cavo USB Type-C per la ricarica del Power Bank

1 Manuale Utente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *