Ansia da Tpd3, online il sondaggio di Ethra. Facciamo sentire la nostra voce alla Commissione Europea

A distanza di quattro anni dalla prima decisione sui tabacchi e liquidi da inalazione, la Commissione Europea tornerà a discutere e valutare l’ormai famosa Tpd: la direttiva entrata in vigore nel maggio 2017, con l’obiettivo di fissare dei ‘paletti’ ben precisi per il mondo dello svapo. La nuova riunione, che potrebbe decidere per regole ancor più stringenti, è fissata per il prossimo maggio e ovviamente sta preoccupando non poco produttori e consumatori.

Al fine di portare anche il parere di tutti quanti noi sul tavolo della Commissione, l’associazione a difesa dei consumatori di sigarette elettroniche, snus e riscaldatori di tabacco (Ethra) ha pubblicato sul suo sito un sondaggio per dare voce a tutti i vapers e permettergli di esprimere il proprio parere in vista della probabile nuova direttiva.

Lo scopo di questo sondaggio – si legge sul sito di Ethra – è raccogliere le opinioni del pubblico interessato da possibili modifiche alle normative sui prodotti a base di nicotina meno dannosi nell’Unione europea (UE). È condotto da European Tobacco Harm Reduction Advocates (ETHRA), che riunisce 22 gruppi di consumatori europei‘.

Questo il link al sondaggio, al quale siamo tutti invitati a partecipare.

https://euronicotinesurvey.urlweb.pro/s/index.php?&a=JTk2cSU5QWolOTglQUU=&id=JTk3ciU5N2glOUQlQUQ=

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *