Il Covid-19 ferma l’evento di Padova: cancellato il Vaping Expo

Il 10 e 11 ottobre tutti i vapers italiani si erano già dati appuntamento alla fiera di Padova per uno degli eventi più attesi dagli appassionati. Inizialmente organizzato in una location parzialmente all’aperto, che avrebbe garantito un sufficiente ricircolo d’aria, il Vaping Expo è stato purtroppo cancellato a causa dell’aumento dei casi di Coronavirus e del pericolo di assembramento durante la fiera.

A comunicare la cancellazione dell’evento, nel quale sarebbero state presentate diverse novità dal mondo dell’hardware e dei liquidi, è stata la stessa società organizzatrice con una nota pubblicata sul sito ufficiale del Vaping Expo.

“Cari Amici, è con grande rammarico che ci vediamo costretti a comunicare che l’evento Vaping Expo Padova, del 10 – 11 ottobre 2020, è stato annullato. Lo scopo che c’eravamo prefissati era quello di riuscire a creare una manifestazione dove i vapers e coloro che desiderano avvicinarsi alla sigaretta elettronica, come strumento di riduzione del danno da fumo, potessero ritrovarsi in un luogo di incontro e condivisione unitamente ai professionisti del settore, ma la circostanza del virus covid-19, nonostante il nostro impegno e dedizione, non ci ha permesso di portar avanti questo progetto. Ringraziamo l’Ente Fiera Padova, per averci concesso gli spazi esterni che avrebbero consentito un adeguato distanziamento interpersonale, ma essendo per noi importante anche l’aspetto esperienziale della prova dei liquidi, messi a disposizione delle aziende produttrici, riteniamo più opportuno rimandare l’evento a data da stabilirsi, al fine di poter garantire una piena e soddisfacente esperienza della fiera, nel rispetto delle norme anti-covid19. Concludiamo ringraziando tutti i Brand che avevano riposto la loro fiducia in questo progetto e sui quali confidiamo per la prossima manifestazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *