iStick T80 di Eleaf: una valida alternativa per chi cerca vapore e sapore

L’iStick è uno dei prodotti storici dell’azienda cinese Eleaf. Lanciato ormai diversi anni fa con la sua versione basic, questo kit nel corso del tempo è stato sottoposto a numerosi restyling arrivando al più recente Rim C: presentato al pubblico nei mesi scorsi. In questa recensione ci soffermiamo però sul modello T80: successore del fortunato TC40W e prodotto molto apprezzato da buona parte del popolo dei vapers.

La potenza dell’iStick T80

In commercio con o senza atomizzatore Pesso, l’iStick T80 è un kit compatto che, grazie alla sua batteria interna da 3000 mAh, può erogare una potenza massima di 80 W. Elegante e confortevole al tatto con le sue forme arrotondate, questo kit della Eleaf è realizzato in lega d’alluminio, è leggero e può essere utilizzato con qualsiasi atomizzatore con attacco 510. Questa caratteristica fa di lui un’utile opzione aggiuntiva per tutti gli svapatori che, solitamente, hanno più di una box da utilizzare in caso di necessità.

Vapore e sapore

L’iStick T80 è dotato di presa USB di tipo C per la ricarica veloce, di un comodo pulsante di fuoco e di un display per tenere sotto controllo tutte le funzioni e per personalizzare la propria esperienza di svapo. Facile da usare, progettato per gli amanti dei ‘nuvoloni’ e per chi non vuole sacrificare gusto e sapore, questo prodotto della Eleaf lo trovate in commercio in sei colori differenti: nero, blu, argento, oro rosa, grigio e rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *