TNT Vape: il Booms ‘incontra’ la vaniglia

Prendere un liquido ‘best seller’ come il Booms, che ha catturato l’attenzione di molti italiani, e unirlo a dolci note di vaniglia poteva sembrare agli occhi dei più integralisti una scelta azzardata. Il nuovo Booms VCT (Vanilla Cream Tobacco), lanciato sul mercato in occasione del Vapeitaly virtuale, ha però premiato il coraggio della TNT Vape e messo a disposizione dei vapers un aroma che unisce perfettamente i due sapori e che ha tutte le carte in regola per diventare un ‘must have’ per tutti coloro che amano i prodotti cremosi.

Il mix perfetto del Booms VCT

La grande novità dell’azienda lombarda, reduce dal successo del ‘Blonde‘, è dunque questo liquido che aggiunge sapientemente al Booms Classic le dolci note di una crema di vaniglia. Ideale per un utilizzo ‘all day’, con sistemi MTL o Flavour, il mix tra i due aromi principali è infatti la caratteristica principale del VCT. La nota secca e speziata del sigaro del Classic non risulta invadente, ma è leggera e ben accompagnata dal dolce della vaniglia che rimane in bocca senza essere stucchevole.

La dolce ‘opzione’ del VG Extra Cream

Se volete inoltre amplificare il sapore dolce del Booms VCT, disponibile negli store nella versione scomposta (20ml di aroma tripla concentrazione in Chubby Gorilla da 60ml), potete infine aggiungere il VG Extra Cream: 30 ml di Glicerina Vegetale ‘aromatizzata’, che conferisce al liquido una cremosità extra. Un’interessante opzione, che TNT Vape ha messo in commercio anche in altre due versioni: VG Extra Ice e VG Extra Sweet.

Per questa recensione è stato utilizzato un prodotto senza nicotina. L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *