Rinfresca la tua giornata con Fruizee Summertime

Dalla Francia all’Italia, passando per il Centro America. Prima di arrivare nei nostri store, il Fruizee Summertime ha fatto un lungo giro. Dopo aver descritto lo Spring Break, oggi parliamo infatti del secondo nuovo aroma extra fresh della francese Eliquid. Il secondo neonato della famosa linea di ghiacciati del ‘brand’ transalpino, è un’originale combinazione di Frutto del Drago (chiamato anche Pitaya, è prodotto da alcune specie americane di cactus), Guava (frutto di un albero sempreverde originario dell’America centro-meridionale e dei Caraibi) e limone.

Come per lo Spring Break, anche questa nuova miscela esotica extra fresca sorprende per il giusto mix tra i componenti fruttati. In pratica nessuno dei tre sovrasta gli altri, e la presenza del limone garantisce inoltre quella nota aspra utile a bilanciare le tonalità dolci. Il tutto per uno speciale aroma che dà l’opportunità ai vapers di rinfrescare le loro giornate con il Fruizee Summertime.

Il lancio dei nuovi aromi Fruizee

Yourambla partecipa alla prima fiera social ‘Vape Fruizee’: un evento nato per presentare e festeggiare il lancio dei tre nuovi prodotti ghiacciati della nota azienda francese di liquidi per dispositivi elettronici. Se volete rimanere aggiornati sulle novità e sui nuovi prodotti, potete seguire le pagine ufficiali Eliquid-France Italia e Innokin Italia.

Per questa recensione è stato utilizzato un prodotto senza nicotina. L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *