Eliquid, disponibile la nuova linea Fruizee: ecco lo Spring Break

L’estate si avvicina e tra i ‘vapers’ cresce la voglia di aromi freschi e fruttati. In collaborazione con Eliquid-France Italia, da oggi e per i prossimi giorni, anche Yourambla partecipa alla prima fiera social ‘Vape Fruizee’: un evento nato per presentare e festeggiare il lancio dei tre nuovi prodotti ghiacciati della nota azienda francese di liquidi per dispositivi elettronici.

Fruizee Spring Break

Il primo aroma che vi presentiamo è il Fruizee Spring Break: un mix di frutti rossi, uva e yuzu (frutto giapponese nato da un incrocio fra il mandarino selvatico e la varietà di limone Pepeda), con una nota dolce portata dalla liquirizia. Il tutto con l’immancabile effetto extra fresh, che ha caratterizzato anche i precedenti aromi del brand francese. Testato in MTL con uno Zlide Innokin, il Fruizee Spring Break ha una resa piacevole al palato e – cosa fondamentale – non stanca. I frutti sono ben miscelati tra loro e il valore aggiunto della liquirizia si fa sentire senza essere dominante.

Nei prossimi giorni vi presenteremo anche gli altri due nuovi aromi Eliquid. Nel frattempo, se volete rimanere aggiornati sulle novità e sui nuovi prodotti, potete seguire le pagine ufficiali Eliquid-France Italia e Innokin Italia.

Per questa recensione è stato utilizzato un prodotto senza nicotina. L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *