Sigaro e caffè: il Don Cristo Coffee

Scegliere il giusto aroma è fondamentale per ogni svapatore. Dopo aver trovato l’hardware ideale (altro dettaglio importante), la ricerca di un liquido che possa dare soddisfazione in ogni momento della giornata potrebbe dunque rivelarsi difficile. Un aiuto prezioso arriva però dall’azienda canadese PGVG Labs e dalla sua linea Don Cristo.

Oggi parliamo infatti di uno di questi liquidi, che tanto successo hanno riscontrato anche tra i ‘vapers’ italiani: il Don Cristo Coffee. Se siete amanti del genere ‘tabaccoso’, il prodotto della PGVG Labs offre infatti non solo le note del famoso sigaro Montecristo ma anche le sfumature aromatiche del caffè: il tutto in un mix davvero esplosivo e per nulla stancante.

Un liquido da provare

Ben bilanciato e per nulla stucchevole in bocca, il Don Cristo Coffee dà il meglio di sé con il tiro da polmone, ma si difende bene anche con la modalità da guancia. Deve essere diluito al 20% e fatto maturare dai 3 ai 5 giorni. Il prodotto della PGVG Labs, ha inoltre il grande vantaggio di sporcare poco le resistenze del vostro atomizzatore: un plus in più per un liquido assolutamente da provare!

Per questa recensione è stato utilizzato un prodotto senza nicotina. L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *